SIAMO UNA SOCIETÀ NUTRIZIONISTA MONDIALE IMPEGNATA A PORRE FINE ALLA TENDENZA UTILIZZANDO UN'ALIMENTAZIONE DI QUALITÀ SUPERIORE COME ARMA PREFERITA.

I NOSTRI VALORI

Ispira ogni azione, aiutando a compiere la nostra missione.

1

INTEGRITÀ ASSOLUTA


L'integrità assoluta è al centro di ciò che siamo e riflette in tutto ciò che facciamo. Ci aspettiamo lo stesso da te come membro della famiglia NeoLife.

2

LE PERSONE SONO NUMERO UNO

Crediamo nella regola d'oro: tratta gli altri nel modo in cui vuoi essere trattato. Ciò include il rispetto, la dignità individuale, la gentilezza e il riconoscimento che ogni persona ha un ruolo unico e importante.

3

PRODOTTI CHE FUNZIONANO

Prodotti unici e superiori. Qualità senza compromessi. Non "me troppo" moda / prodotti di tendenza. Garantito da & sviluppato sotto la guida del comitato consultivo scientifico di NeoLife.

4

PARI OPPORTUNITÀ PER TUTTI

Indipendentemente dalla tua età, sesso, esperienza, razza, religione o credo, puoi avere successo con NeoLife e sarai accolto nella nostra famiglia globale.

5

VISIONE A LUNGO RAGGIO

Guida le decisioni e le azioni per il benessere dei membri della famiglia NeoLife esistenti e futuri.

 

Aiutaci a Fermare la Tendenza.

Iscrizione

Il nostro club di appartenenza è libero di aderire e sbloccare un risparmio speciale del 10-25% e vantaggi esclusivi per soci. Clicca per saperne di più.

 

Opportunità di avvio

Con l'opportunità del NeoLife Promoter, aiutiamo le persone ad avere successo con le startup. È un po 'come una startup tecnologica ma con nutrimento. Clicca per saperne di più.

 

LA NOSTRA STORIA

 

Jerry è nato il 9 aprile 1940 a Porterville, in California. I suoi genitori erano i tipici contadini che lavorano duramente nelle comunità alimentari della California. Erano una famiglia della classe medio-bassa e non estranea alle difficoltà finanziarie. Jerry ricorda di aver riparato i jeans a mano con le toppe, non potendo permettersi un nuovo paio, e pensando a se stesso che non avrebbe accettato un futuro di povertà ...

Quando passeggiava nei dintorni vicini, vedeva persone che vivevano in belle case, guidavano belle macchine, indossavano bei vestiti senza buchi, e decise che tutto ciò sarebbe stato possibile nel suo futuro.

Era nato con un po 'di spirito imprenditoriale, e all'età di 10 anni intraprese la sua prima impresa commerciale vendendo angurie porta a porta. Quello fu il suo primo assaggio dell '"etica protestante del lavoro": duro lavoro = profitto .

All'età di 13 anni si è prefissato un obiettivo più grande, quando ha visto un annuncio in una rivista sulla vendita di targhe con il nome delle famiglie, utilizzando l'energia solare per illuminare al buio. Camminava attraverso i quartieri ricchi, bussando alle porte, dicendo "Sto risparmiando per il college!"

Sebbene Jerry fosse intelligente e intraprendente, da ragazzo, era spesso trattenuto dal suo potenziale perché soffriva di asma e allergie gravi. Così grave, che ricorda di trovarsi nel letto della casa di campagna di famiglia, attraverso le sottili pareti di carta della sua stanza condivise con i fratelli, sentiva una voce cupa. Era la voce di sua madre che diceva al parroco della famiglia "Mi dispiace di chiamarti qui così tardi, non penso che ce la farà tutta la notte."

Non c'è niente di meglio di una buona motivazione ... questo ha fatto esplodere Jerry per lottare per la sua vita e ha passato la notte a boccheggiare per respirare più forte che mai.

La madre di Jerry quindi si imbarcò in una ricerca, determinata a trovare sollievo per il figlio malato. Dopo essersi reso conto che in quel momento non esisteva una medicina moderna che potesse aiutare Jerry, lei iniziò a dargli qualcosa che a quel tempo non guadagnava molta ammirazione. Ha aggiunto prodotti nutrizionali di qualità alla sua dieta quotidiana.

I supplementi negli anni '40 non erano così appetibili come lo sono oggi, quindi Jerry fu costretto a prendere cucchiai giganti di nutrimento pessimo come l'olio di fegato di merluzzo. È stato allora che ha scoperto l'importanza degli integratori di qualità, essi sono fondamentali per ripristinare una buona salute. Dando al suo corpo la nutrizione di cui aveva bisogno, le allergie e l'asma diventavano più occasionali fastidi provocati dagli animali della fattoria piuttosto che una costante battaglia per la vita.

Nella sua adolescenza, Jerry ha avuto alcuni lavori insoddisfacenti come la vendita di mobili e pneumatici, eppure il "Protestant Work Ethic" in cui è stato educato a credere, dove più duro lavoro equivale a maggiori profitti, era inesistente in ogni lavoro che potesse trovare.

Ma all'età di 19 anni, Jerry ha scoperto le vendite dirette attraverso un'azienda che vende integratori perfettamente in linea con le sue due passioni: affari e salute . Alla fine ha trovato un business in cui il duro lavoro significa più reddito e in soli quattro anni ha guadagnato $ 5 milioni.

Questa esperienza che gli ha cambiato la vita, probabilmente anche quella di salvare la vita, ha dato a Jerry una fede incrollabile nel potere dell'integrazione nutrizionale. Grazie alla sua passione per l'aiuto degli altri, Jerry ha iniziato a condividere la sua potente testimonianza con coloro che lo circondavano e ha capito che la maggior parte delle persone aveva bisogno di una soluzione ai problemi creati da carenze nutrizionali.

Poi gli si spezzò il cuore quando la compagnia fallì a causa di una cattiva gestione. 

Prendendo in mano la situazione, Jerry ha fondato la sua società di vendita diretta fondata su valori che garantiscono la qualità del prodotto, un potenziale di reddito illimitato e una stabilità a lungo termine per i distributori e le generazioni future.

Lungo la strada ha acquisito il marchio NeoLife e l'ha fuso con le sue altre società, creando un gioiello internazionale leader del settore. Il nome NeoLife è diventato il nome della società perché le sue radici significano "nuova vita", qualcosa a disposizione di chiunque desideri unirsi alla famiglia NeoLife.

 

Jerry ha avuto il coraggio di sognare in grande perché sa che Dio ha un piano unico e straordinario per ognuno di noi. Il sogno di Jerry è di vedere persone in tutto il mondo, persone come te, raggiungere i propri sogni e credere che se e' riuscito ad avere successo un ragazzo di campagna semplice con problemi fisici, allora puoi farlo anche tu!

 

COMITATO SCIENTIFICO

 

Fondata da un "padre della tossicologia moderna"

Membro fondatore emerito del comitato scientifico di NeoLife, il dott. Arthur Furst è considerato a livello internazionale pioniere della tossicologia e della ricerca sul cancro. Il Dr. Furst fondò il laboratorio di chemioterapia per il cancro di Stanford e fu all'avanguardia nella scienza della prevenzione delle malattie per 50 anni. Molte delle sue scoperte hanno portato a prodotti innovativi NeoLife, e il suo enorme talento, energia, dedizione e visione sono i principali motivi per cui, anno dopo anno, NeoLife ha consegnato prodotti così all'avanguardia per soddisfare reali esigenze umane.

Fondato nel 1976 dal dott. Furst, il comitato consultivo scientifico si trova al centro di una rete mondiale di scienziati e strutture di ricerca all'avanguardia, tutti dedicati a fornire una salute ottimale basata sul progetto della natura. I membri del nostro comitato  scientifico conducono attivamente ricerche all'avanguardia e sono regolarmente pubblicati su prestigiose riviste scientifiche.

Il sigillo SAB ti garantisce i prodotti migliori, più sicuri e più efficaci del mondo.

 

IL COMITATO SCIENTIFICO DI NEOLIFE

 

ATTIVO

I membri del SAB conducono ricerche all'avanguardia. Inoltre, partecipano a molti dei più importanti incontri e seminari scientifici del mondo, dove spesso presentano ricerche NeoLife.

PUBBLICATO

I membri del SAB e le ricerche sui nostri prodotti sono regolarmente pubblicati su importanti riviste scientifiche, tra cui il Journal of the American College of Nutrition, l'International Journal of Toxicology, il FASEB Journal e l'American Journal of Clinical Nutrition.

RISPETTATI

La reputazione di NeoLife per l'eccellenza scientifica è così consolidata che i nostri prodotti sono stati utilizzati da ricercatori di organismi rinomati come il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, l'UNESCO e le principali università e istituzioni scientifiche di tutto il mondo. 
Poiché la nostra presenza nella comunità scientifica è così forte, NeoLife è stata in grado di collaborare con la Stanford University Health Library per produrre l'annuale NeoLife-Arthur Furst Lecture Series su Nutrition & Disease Prevention e con l'Università di San Francisco per premiare l'annuale Arthur Furst Undergraduate Scholarship.

Attraverso questi programmi, NeoLife sta cambiando il volto dell'assistenza sanitaria e della prevenzione delle malattie attraverso la nutrizione, sostenendo attivamente gli scienziati di oggi e i medici di domani.

 

PUREZZA, POTENZA E PROVA

Da oltre 50 anni, generazioni di famiglie in tutto il mondo hanno fatto affidamento su NeoLife per fare ciò che nessun'altra azienda può fare: produrre prodotti che si basano sui migliori alimenti integrali, sugli ingredienti della catena alimentare umana e dimostrati efficaci da milioni di clienti soddisfatti.
Ricercati: scienziati, ricercatori e nutrizionisti di fama mondiale cercano soluzioni efficaci per promuovere e proteggere la vostra salute a lungo termine. 
Puro: i tecnologi esperti selezionano solo le migliori materie prime per garantire il massimo livello di purezza degli ingredienti.
Potente: i prodotti NeoLife sono sviluppati con le più recenti conoscenze scientifiche e tecnologie all'avanguardia per concentrare e standardizzare gli ingredienti attivi nelle materie prime. Ciò garantisce che il prodotto finale offra tutti i benefici che la natura ha inteso.
Testato: ogni prodotto viene sottoposto a test rigorosi utilizzando i più recenti metodi scientifici per garantire sicurezza, qualità ed efficacia. I prodotti NeoLife utilizzano solo ingredienti privi di OGM e testano regolarmente i potenziali contaminanti.
Provato: studi clinici che dimostrano l'efficacia dei prodotti NeoLife sono stati pubblicati in alcune delle riviste scientifiche più prestigiose del mondo. Il nostro impegno unico e duraturo per l'eccellenza scientifica ha attirato l'attenzione dei ricercatori del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, delle principali università e delle rispettate istituzioni scientifiche di tutto il mondo.
 

 

TEAM ESECUTIVO

Squadra esecutiva

Il nostro team esecutivo è composto da persone appassionate ed esperte, impegnate nella nostra missione di rendere il mondo un posto più sano e più felice. Sono orgogliosi di servire i nostri stimati clienti e partner commerciali in tutto il mondo.

 

Jerry Brassfield - Fondatore e presidente

Da ragazzo, Jerry soffriva di asma e allergie gravi. Determinata a trovare sollievo per il figlio malato, la madre di Jerry ha iniziato ad aggiungere prodotti nutrizionali di qualità alla sua dieta quotidiana. I supplementi negli anni '40 non erano così appetibili come lo sono oggi, quindi Jerry fu costretto a prendere cucchiai giganti e ammucchianti di nutrimento pessimo come l'olio di fegato di merluzzo. È stato allora che ha scoperto l'impatto profondo che gli integratori di qualità potrebbero svolgere nel contribuire a ripristinare una buona salute.

Dando al suo corpo la nutrizione di cui aveva bisogno, le allergie e l'asma diventavano più occasionali fastidi provocati dagli animali della fattoria piuttosto che una costante battaglia per la vita. Questa esperienza che cambia la vita, probabilmente anche quella di salvare la vita, ha dato a Jerry una fede incrollabile nel potere dell'integrazione nutrizionale. A causa della sua passione per aiutare gli altri, Jerry ha iniziato a condividere la sua potente testimonianza con coloro che lo circondavano e ha capito che molte persone avevano bisogno di una soluzione ai problemi creati da carenze nutrizionali.

Nella sua adolescenza, Jerry ha avuto alcuni lavori insoddisfacenti come la vendita di mobili e pneumatici, eppure il "Protestant Work Ethic" in cui è stato educato a credere, dove più duro lavoro equivale a maggiori profitti, era inesistente in ogni lavoro che potesse trovare.

Ma all'età di 19 anni, Jerry ha scoperto le vendite dirette attraverso un'azienda che vende integratori perfettamente in linea con le sue due passioni: affari e salute. Ha finalmente trovato un business in cui il duro lavoro significa più reddito. Ha iniziato a fondare la sua compagnia, acquisendo anche altri come il marchio NeoLife, formando ciò che oggi conosciamo come NeoLife International.

Attualmente Jerry è il presidente esecutivo del consiglio di amministrazione di NeoLife e svolge un ruolo attivo nelle principali decisioni di allocazione del capitale, parlando di impegni e tutoraggio della prossima generazione del personale aziendale e dei leader dei distributori.

Jerry vanta un'esperienza di successo come imprenditore nelle industrie automobilistiche, enologiche e della ristorazione. Fa anche parte dei consigli di Shakey's USA, Auto Focus Inc e Brassfield Estate Winery.

Jerry vive il #NeoLifestyle essendo sano e attivo. Ha settant'anni e può ancora oggi fare oltre 50 flessioni in meno di un minuto!

 

Kendra Brassfield - Amministratore delegato

Kendra è entrata a far parte di NeoLife nel 2011 come Market Research Strategist, dove si è concentrata sulla comprensione del settore e dei concorrenti. Durante questo periodo ha anche creato un business NeoLife Distributor, ottenendo il ruolo di Sapphire Director in soli 9 mesi e allo stesso tempo ha svolto il ruolo di dipendente a tempo pieno e relatore. Nel 2013, Kendra ha ottenuto il titolo di membro del team numero uno in Nord America. Questo fondamento della comprensione del settore e del know-how del distributore le ha dato l'intuizione di portare avanti la raccomandazione di rebrandingare l'azienda dalla GNLD a NeoLife.

Dal 2012, Kendra è stata responsabile della guida del marketing internazionale e dell'immagine del marchio dell'azienda, supervisionando un team creativo altamente capace. Come Chief Marketing Officer di NeoLife, Kendra ha eseguito con successo la sua visione per riposizionare la società per altri 60+ anni di successo, creando una cultura del marchio che susciti un forte senso di orgoglio tra clienti e distributori in tutto il mondo.

 

Nel 2016, Kendra è diventato l'amministratore delegato di NeoLife. Ha dedicato la sua vita ad essere un buon amministratore della compagnia, guidando con un profondo senso di responsabilità e gratitudine per l'opportunità di servire un'organizzazione e una famiglia così uniche.

Kendra è membro del Consiglio di amministrazione da dicembre 2015. Ha conseguito un BSE in Economia Aziendale con una laurea in Economia presso il Saint Mary's College of California. Kendra è un Milken Global Institute Associate.

Kendra ama vivere il #NeoLifestyle attraverso il suo amore per la vita all'aria aperta, spesso per le sessioni di surf mattutine. Non tocca mai l'acqua senza prima avere una NeoLifeBar. Lei è anche un corridore appassionato e ama partecipare alle mezze maratone locali. Kendra è un Personal Trainer certificato e utilizza tale esperienza come risorsa per la famiglia NeoLife, insegnando discipline salutari semplici e pratiche.

 

Simon Whetzel - Direttore operativo

 

Simon ha iniziato la sua prima carriera con la famiglia NeoLife all'età di 15 anni. C'è stata un'apertura per un lavoro estivo presso High Serenity Ranch, dove NeoLife ha tenuto le scuole di leadership negli anni '80. Pensando che avrebbe trascorso l'estate a cavallo e a lavorare il bestiame, fu sorpreso di apprendere che tutti quei lavori erano stati fatti, ma i bidelli, i lavapiatti e gli estirpatori erano molto richiesti. Così, per cinque estati, Simon ha supportato la famiglia di distributori NeoLife mentre percorreva la University of Southern California ottenendo una laurea in finanza.

 

George Casale - Vicepresidente esecutivo Vendite, Internazionale

 

George Casale ha frequentato la St. John's University di New York con una borsa di studio completa per atletica leggera, dove ha gareggiato sia a livello nazionale che internazionale. Si è laureato in pedagogia ed è diventato insegnante di scienze sociali e allenatore di atletica leggera per la scuola superiore. George è entrato a far parte della GNLD come distributore nel 1971, dove ha ottenuto un notevole successo in tutti gli Stati Uniti e in Italia. In seguito divenne presidente della società in Svezia, che si espanse in Norvegia, Danimarca, Finlandia, Islanda ed Estonia. In qualità di vicepresidente esecutivo delle vendite, George collabora con responsabili delle vendite e distributori in tutto il mondo per garantire che la nostra visione e la nostra strategia vengano portate avanti sul campo. Il background di George come Distributore gli ha dato la possibilità di rimanere in contatto con le esigenze dei Distributori e aiutarli a creare imprese di successo.