BONUS E INCENTIVI

La Forma di Guadagno che può essere ricevuta sin dall’inizio dell’attività in NeoLife!
Che cos’è il Sales Volume Bonus o SVB? Il valore di questo bonus è in funzione del punteggio accumulato (QPV) nel mese ed è calcolato sul BV (Bonus Volume), che è il valore sul quale vengono calcolati tutti i margini di guadagno e le commissioni del Piano dei Compensi NeoLife. È un bonus che viene concesso a tutti i Manager, Senior Manager e Director. Ad iniziare dal mese in cui si diventa Manager, si può guadagnare il SVB dal momento in cui vengono accumulati 500 QPV o più in un mese. Il Sales Volume Bonus è calcolato ogni mese utilizzando le percentuali della tabella sopra. Per accumulare i punteggi e ricevere il Sales Volume Bonus è richiesto un minimo di 100 punti personali (PPV). Per raggiungere il massimo del Sales Volume Bonus (25%) è richiesto un minimo di 250 punti personali (PPV). Il tuo QPV totale è determinato dalla somma dei tuoi Ordini Personali e di quelli della tua discendenza (esclusi altri Director con 4.000 QPV).

Più QPV viene accumulato, più si guadagna con il Sales Volume Bonus!

Definizione di PV e BV 
PV (Point Value = Punti Valore) • Equivale al punteggio che NeoLife assegna ad ogni suo prodotto. Su questo punteggio vengono calcolate le qualifiche e le percentuali di SVB qualificate. Non è un valore monetario e quindi non cambia con il cambiare del prezzo del prodotto.
BV (Bonus Volume = Volume Prodotto) • Equivale al valore che NeoLife assegna ad ogni suo prodotto. Su questo valore vengono calcolate le percentuali di sconto e le commissioni. Il BV non è direttamente collegato al PV o al prezzo del prodotto. Al contrario del PV, può variare da mercato a mercato e può cambiare con il variare del prezzo del prodotto